L’esterno

Davanti alla casa si trova il giardino dove nella bella stagione vengono servite le colazioni, sui tavolini sotto le vele a riparo del sole.

A disposizione dei nostri ospiti abbiamo alcune sedie a sdraio o in legno per prendere il sole o leggere comodamente un libro mentre ci si gusta il paesaggio collinare, oltre ad alcune amache appese agli alberi.

Abbiamo diversi alberi da frutto come meli, peri, fichi, un susino, tanti gelsi bianchi e neri ma soprattutto diversi ciliegi. In particolare uno di questi ci delizia con una produzione di ciliegie grandi e carnose, dolcissime. Sotto il giardino il vigneto coltivato a prosecco, con metodi più naturali possibili.

Nel bosco a sud della casa puoi trovare animali liberi come un bel leprotto, due simpatici scoiattoli, qualche civetta e se sei fortunato vedrai anche dei furetti..e le lucciole nelle sere d'estate! Al di là del ruscello 3 simpatiche asinelle ci fanno compagnia. Più in basso al confine della proprietà una bellissima cascatella non esattamente naturale. Poco più su il Grande Albero.....veramente grande!

Tutto intorno presto ci sarà un orto sinergico, un piccolo laghetto, una foresta di bamboo di ogni specie e un frutteto biologico....oltre alla produzione di Torchiato di Fregona DOCG.

I commenti sono chiusi